Condizioni di utilizzo

Marchio e logo

“EMA" è un logo/icona di esclusiva proprietà di EUROPEA MICROFUSIONI AEROSPAZIALI SPA. Il marchio e il logo di terze parti presenti nel Sito sono di proprietà dei rispettivi titolari. L’uso, l'utilizzo o la riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi, loghi ed icone, protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e della Proprietà industriale/Intellettuale, sono vietati.

Garanzie

EMA non presta alcuna garanzia:

  1. che il contenuto del Sito sia esente da errori;
  2. riguardo ai risultati che possono essere ottenuti utilizzando questo Sito;
  3. riguardo all'accuratezza delle informazioni presenti sul Sito.

Lei dichiara espressamente che l'uso del Sito è unicamente a suo rischio e pericolo.

Caratteristiche dei prodotti e servizi

Tutti i prodotti e relativi dati tecnici, illustrazioni ed informazioni presenti sul Sito sono "allo stato di fatto". Tali informazioni, che vengono aggiornate progressivamente, hanno natura meramente indicativa e non sono vincolanti per EMA.

Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici, le illustrazioni e le informazioni sul Sito in qualunque momento e senza alcun preavviso. Le caratteristiche dei prodotti/servizi e delle certificazioni, secondo il principio del continuous improvement, potranno variare.

Limitazione della responsabilità

Ci impegniamo a fornire informazioni in buona fede ma Lei riconosce che i contenuti, il software e i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito possono contenere inaccuratezze o errori. Le informazioni contenute nel Sito sono soggette a cambiamenti periodici. EMA e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito e/o ai servizi offerti in qualsiasi momento. EMA e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito o nei servizi. In nessun caso EMA e/o i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l'utilizzo del Sito o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all'impossibilità di utilizzare il Sito o i relativi servizi o a qualsiasi informazione.

EMA non potrà essere, in alcun caso, responsabile di eventuali danni o lesioni, perdite e inadempienze causate dal Sito. In nessun caso EMA e i suoi dirigenti, dipendenti, impiegati o collaboratori, saranno responsabili per alcuna lesione, perdita, richiesta, danno, diretto o indiretto di alcun genere, anche se nascente da un contratto o da un illecito, o in qualunque modo connesso con l’utilizzazione del Sito.

Links

Il Sito non contiene riferimenti a collegamenti a siti web di terze parti o banner.

Tutela dei dati personali

Controlli le nostre Privacy Policy e Cookie Policy.

Cessazione del servizio

Ci riserviamo, a nostra esclusiva discrezione, il diritto di terminare o sospendere il Suo accesso a tutto o parte del Sito, in qualunque momento e senza preavviso.

Clausole finali

I presenti termini e condizioni, unitamente alle Informazioni legali, rappresentano l'intero Accordo tra Lei ed EMA relativamente all’utilizzazione del Sito e sostituiscono qualunque accordo o dichiarazione precedente. Ci riserviamo il diritto, a nostra completa discrezione, di modificare le Informazioni legali ed i presenti termini e condizioni in qualunque momento rendendo noti i nuovi termini e condizioni attraverso il Sito. I nuovi termini e condizioni saranno validi ed efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul Sito. L’utilizzazione del Sito da parte dell’Utente sarà sottoposta ai termini ed alle condizioni pubblicati nel Sito al momento dell’utilizzazione.

Nel caso uno o più termini, clausole o condizioni dell’accordo siano invalidi o inefficaci per qualsiasi ragione, tale invalidità o inefficacia non determinerà l’invalidità o inefficacia degli altri termini, clausole e condizioni e quelli giudicati invalidi dovranno ritenersi espunti. Ci obblighiamo ad adoperarci secondo buona fede per sostituire i termini, le clausole e le condizioni invalide o inefficaci con nuove pattuizioni che siano, per quanto possibile, di analogo contenuto e rispettino l’assetto di interessi sancito nell’accordo.

Tutti i patti che precedono sono tra di loro inscindibili. Lei dichiara di averne attentamente preso visione e li accetta integralmente non avanzando eccezioni e/o riserve.

Segnalazioni e reclami

Ci impegniamo, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire per iscritto, a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul Sito che dovesse risultare di privativa industriale o intellettuale di terzi, o di proprietà di soggetti diversi da EMA.

Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione Lei è pregato di contattare gli indirizzi indicati nella sezione Contatti.